Il dentista non fa piu’ paura

 

Tra le paure dei bambini più comuni e difficili da affrontare c’è quella del dentista. Solo nominando la parola si fanno prendere da crisi isteriche, iniziano a protestare, si agitano, fanno i capricci, e inventano le scuse più inverosimili pur di evitare la tanto temuta visita.

Sicuramente trovare un buon dentista pediatrico e’ gia’ un ottima cosa ora si puo’ grazie all’App Super  Poteri che   trasforma la visita dentistica in un gioco.

Normalmente i bambini hanno paura degli strumenti che si trovano in uno studio dentistico e di conseguenza di chi li usa.

Il lavoro dell’App,che sfrutta la REALTA’ AUMENTATA, comincia in sala d’attesa con la conoscenza dei personaggi magici e del dottor Porzione.

In questo modo i bambini si immedesimano nei medesimi personaggi e durante la visita basta chiedere in che personaggio vogliono trasformarsi e applicare la cover del personaggio scelto sugli strumenti che si useranno, permettendo cosi’ una simbiosi piu’ profonda con il medico.

Quindi sfruttando il DETECTOR DI MAGIA i bambini visualizzano gli strumenti come delle pozioni e dei poster sono portali magici,da dove vengono fuori i personaggi EROI .Alla fine della visita il medico dara’ in omaggio al bambino la carta del potere.In questa maniera il bambino avra’ acquisito il super poteri.

La App e’ facilmente scaricabile sia per device Ios che Android

Iscrivetevi per restare sempre aggiornati

Lascia un commento